Pacenza(Forza Italia): auguri di buon lavoro a Vincenzo Camposano

Crotone Attualità
Salvatore Pacenza

"Un caloroso in bocca al lupo giunga al neo consigliere provinciale Vincenzo Camposano che, da sabato prossimo siederà per la prima volta in consiglio provinciale".

Così l’ex consigliere regionale di Forza Italia Salavatore Pacenza in merito all’imminente surroga nel consiglio provinciale di Crotone di Vincenzo Camposano che, per effetto della Legge Delrio, subentrerà all’uscente Tommaso Arabia la cui amministrazione comunale (Cutro) è stata di recente commissariata.

"Le doti umane e professionali dell’amico Camposano – scrive Pacenza – non potranno che giovare all’assise provinciale che, in questo momento, vive forse la fase di maggior difficoltà dalla data della sua istituzione. L’avvocato Camposano è personalità politica d’esperienza che ha maturato un buon bagaglio d’esperienza amministrativa in tanti anni trascorsi da consigliere comunale, prima, e da assessore dello stesso Ente, poi. Nel rinnovargli i migliori auguri di buon lavoro, rivolgo anche un personale saluto all’amico Tommaso Arabia che, in ragione della nuova normativa, deve purtroppo abbandonare uno scranno da lui occupato per breve tempo, ma interpretato con la serietà e la professionalità che lo contraddistinguono".