Fiorella Mannoia in concerto a Catanzaro
Fiorella Mannoia è riparttita da Venezia il 20 marzo con Fiorella Live, il tour che nella prima parte aveva chiuso con quattro sold out a Roma all’Auditorium Parco della Musica.
La Mannoia sarà in concerto al Palagallo di Catanzaro il 27 marzo.
Anche la seconda parte del tour riparte da Venezia con un tutto esaurito e ha già messo a segno altri sold out per i concerti di Firenze, Parma, Reggio Emilia, Milano (terza data) e nuove date per l’estate l’11 luglio a Sogliano al Rubicone (FC) - piazza Matteotti, il 23 luglio a Roma - Cavea Auditorium Parco della Musica, il 21 agosto a Reggio calabria - Teatro Catona e il 27 agosto a Macerata - Sferisterio.
Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani.
In tutti i concerti sul palco c’è perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artistae gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra il pubblico a cantare e ballare.
A fine maggio il viaggio live di Fiorella Mannoia si arricchisce di nuove tappe nelle principali città europee, per i tantissimi spettatori che seguono l’artistaanche fuori dai nostri confini
Si comincia il 28 a Bruxelles (CirqueRoyal), poi il 29 a Parigi (La Cigale) e il 31a Londra (Shepherd Bush Empire).