Assemblea del Pd di Cotronei: “necessario percorso unitario”
Nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea di circolo del Partito Democratico di Cotronei, nel crotonese. La riunione è stata introdotta da Antonio Albi, segretario di sezione, che ha voluto ribadire ai partecipanti “la necessità e l'impegno di tutti nella ricerca di un percorso unitario al fine di rendere più significativa la ripresa di iniziativa della sezione sui diversi temi, nazionali e locali e che faccia sì che l'intera sezione si ritrovi nel confronto civile e nel dialogo”. Il segretario ha inoltre l'importanza del “sostegno dell'intero circolo all'azione amministrativa che è seriamente impegnata a realizzare gli obiettivi indicati nel programma”.
Numerosi gli interventi dei tanti militanti di partito presenti alla riunione che hanno voluto rilevare la condivisione della relazione del segretario di sezione, oltre che l'esigenza di andare avanti con un programma di iniziative sui diversi temi che riguardano il territorio, ad iniziare dal rapporto con la Giunta Regionale guidata da Mario Oliverio.
In questo senso, l'assemblea del circolo ha avuto modo di ribadire “l'utilità del rapporto positivo e stringente con l'amministrazione comunale, rigettando forme di trasversalismo, ed esortando la stessa amministrazione comunale ad andare avanti nell'azione di governo”. Il Segretario di federazione ed il vice Segretario, prendendo atto della discussione, hanno espresso vicinanza ed attenzione per l'azione del circolo di Cotronei definendo importante l'unità del circolo.