La Pro Loco Platinsieme festeggi 4 anni di vita
Domenica 19 Aprile 2015 alle ore 20:00 presso il Salone Parrocchiale i Soci della Pro Loco Platinsieme hanno festeggiato i 4 anni della Costituzione dell’Associazione .
La Pro Loco Platinsieme guidata attualmente da Domenico Sergi in questi 4 anni si è contraddistinta per le numerose iniziative ed attività che ha svolto su tutto il territorio comunale grazie anche all’ausilio del coordinamento dell’UNPLI ( Unione Pro Loco d’Italia) ai Patrocini del Comune di Platì, dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e della Provincia di Reggio Calabria e dei Platiesi Tutti.
I Soci si sono riuniti in un’atmosfera gioiosa e festosa guarnita di familiarità e condivisione.Tra i presenti Padre Beppe Parroco della Parrocchia Maria SS del Loreto di Platì nonché Socio della Pro Loco Platinsieme, Padre Yairo ed il Diacono Benvenuto.
“Nel prosieguo degli anni ci auguriamo che la Pro Loco Platinsieme possa essere protagonista e promotrice di numerose attività – afferma l’Addetto Stampa, Rosario Sergi - e possa contribuire in modo organico allo sviluppo socio culturale del Territorio, a tal riguardo la stessa ha avviato in questi giorni la procedura per l’iscrizione all’Albo Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale in ottemperanza alla L. 383 / 2000 avendone maturato i requisiti.”