Sorpresa in casa con 30g di eroina: arrestata 22enne crotonese

Crotone Cronaca

Un ragazza crotonese di 22 anni, B.R., è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Crotone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, nel corso di alcuni controlli volti alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti il personale della Squadra Mobile e dell’U.P.G e S.P., insieme all’unità cinofila della Questura di Vibo Valentia composta dal conduttore e dal cane antidroga “Xator”, nel corso della notte, ha sottoposto a perquisizione domiciliare l’abitazione della ragazza, rinvenendo all’interno, sul tavolo della cucina, degli involucri in cellophane contenenti circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”. La droga, ancora in pietra, era pronta per essere suddivisa in dosi ed immessa nel mercato dello spaccio.

Inoltre, nell’abitazione, sono stati rinvenuti un ulteriore involucro contenente della sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e dei ritagli di materiale plastico da utilizzarsi per il confezionamento della droga.

Sulla base dei risultati investigativi, B.R., già nota alle forze dell’ordine, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stata tratta in arresto e posta ai domiciliari a disposizione del P.M. di turno dott. Francesco Carluccio, che coordina le indagini.