L’Akc al 9° Open di Sicilia. Siracusa 27-28 giugno 2015.

Crotone Sport
Migliarese

Intenso fine settimana dell’ ASD Accademia Karate Crotone dedicato al karate in Sicilia. Sabato 27 e Domenica 28 prossimi, a Siracusa, si svolgerà il "9° Open Di Sicilia". Alla gara, organizzata dal Comitato Regione Sicilia Settore Karate, parteciperanno oltre 600 atleti provenienti delle varie regioni italiane rappresentate da 84 società sportive fra cui, appunto l’AKC crotonese con gli Atleti Andrea Marchio, Emanuel Lo Iacono,Pasquale Gaetano, Nicholas Mendicino, Ylenia Pipita, Serena Galea e Isabella Facciolo.

Ad accompagnare ed assistere gli atleti pitagorici il M° Rosario Stefanizzi il quale sarà affiancato dal M° Luigi Galea per i Kata e dal Tecnico Vincenzo Malara in qualità di coach. La presenza della gara nel calendario federale, ha notevolmente incrementato il numero del partecipanti sicuramente ospitati in maniera eccellente come dalle passate edizioni.

Sabato 27 saranno in gara tutte le classi e categorie di kumite, mentre domenica 28 sarà la volta del kata. Il M° Enzo Migliarese, Presidente dell’Accademia Karate Crotone altresì aggiunge” Auguro ad ognuno di poter ottenere il meglio auspicando che il lavoro svolto ed i relativi sacrifici effettuati da Atleti e Tecnici iano ripagati e diano i risultati sperati.