FI su Parco Savutano: “Soddisfatti che richiesta De Sarro sia stata accolta”
Apprendiamo con soddisfazione che la tempestiva segnalazione del Presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme Francesco De Sarro in merito alla realizzazione del Parco di Savutano è stata accolta dalla Provincia di Catanzaro”. E’ quanto si legge in una nota del gruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Lamezia.
“Aveva fatto bene nei giorni scorsi il Presidente De Sarro – sottolinea il capogruppo Salvatore De Biase - a farsi interprete delle esigenze della collettività indirizzando l’attenzione sulla mancata pubblicazione del bando relativo alla realizzazione dell’infrastruttura. I contributi per lo sviluppo del territorio vanno incoraggiati ed è nostro dovere sfruttare ogni buona occasione per la crescita sociale e culturale della città.”
“L’incontro avvenuto tra il Presidente della Provincia Enzo Bruno ed il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, lascia ben sperare sull’avanzamento dell’importante opera pubblica. Come ha annunciato lo stesso Presidente della Provincia – aggiungono da Forza Italia - gli uffici dell’Ente intermedio si sono messi al lavoro per la rimodulazione del progetto sulla base delle mutate disponibilità finanziarie. Ora attentiamo fiduciosi la pubblicazione del bando di gara e la successiva fase di partenza dei lavori. Forza Italia – concludono – resterà vigile sul progetto e continuerà la sua azione propositiva sul territorio. Altrettanta sollecitudine ci aspettiamo sugli altri interventi che riguardano le opere pubbliche e l’edilizia scolastica”.