Nuovo presidente per il Leo Club di Crotone
Lo scorso 24 luglio, presso il Lido degli Scogli, si è svolta la XXVI Charter Night del Leo Club di Crotone, che quest'anno festeggia i 25 anni vita, ed ha iniziato il 26 esimo anno di attività. Nel corso della cerimonia il presidente uscente Elisenia Esposito ha consegnato la campana e lo spillino da presidente a Federico Ferraro, eletto lo scorso maggio, per l'anno sociale 2015 - 2016.
Nell'intervento di insediamento il neo presidente ha delineato il programma denso di attività: anche quest'anno il Leo Club di Crotone sarà protagonista nelle scuole ed impegnato sul territorio , attraverso appuntamenti come il Progetto Leo Citizen, che punterà a sensibilizzare i giovani di Crotone circa le disfunzioni ed problemi sociali nel nostro territori, ed il tema operativo distrettuale "Rete sicura", sulla sicurezza in rete e sui social network.
Dopo la cerimonia, a cui hanno preso pare il Presidente del Distretto Leo 108 ya Enzo Spiezia, la Delegata d'Area Maria Concetta Militano e il Leo Advisor Gaetano Gara, è seguita la cena e la Visita del Presidente Distrettuale ai soci del Leo Club di Crotone.