Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa festeggia i suoi 5 anni di attività
Si è tenuta lunedì 27 luglio la V Charter Night del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa. Nella quarta tappa del Calabria Tour è avvenuto il prestigioso passaggio della Campana che ha visto il presidente uscente Antonio Mazza passare il testimone al neo eletto Matteo Cristofalo.
A presenziare la cerimonia, nella splendida cornice del Mirabeau park hotel, il Presidente del Distretto Leo 108 YA Enzo Spiezia, in visita ufficiale, visibilmente soddisfatto del lavoro portato avanti dal Club.
Il Presidente uscente Antonio Mazza ha sottolineato l'importante lavoro portato avanti durante il suo anno sociale e, ringraziando tutti i suoi soci, si é detto sicuro dei futuri successi del club. Ha poi consegnato, in segno di grande rispetto e stima, una targa a nome del club, al neo eletto Presidente della Zona 29 (nonché Presidente uscente del Lions club Catanzaro Rupe Ventosa) Alessandro Tassoni, per il supporto e l'amicizia dimostrata.
Mazza ha poi passato il testimone al neo eletto Presidente Cristofalo che nel suo intervento ha sostenuto: "sarà sicuramente una sfida difficile guidare il club dopo l'importante lavoro fino a qui svolto e solo con il supporto e l'impegno di tutti quanti voi riusciremo a vincerla. Abbiamo l'obbligo morale di consolidare il nome del club nello scenario della nostra città nonché nell'intero distretto Leo senza mai perdere l'obiettivo nobile che la nostra prestigiosa associazione si prefigge, quello di servire il prossimo".
Il Presidente Cristofalo ha successivamente nominato il nuovo direttivo per l'anno sociale 2015/2016 che risulta così costituito:
Matteo Cristofalo - Presidente;
Antonio Mazza - Past President;
Francesco Coppoletta- Vice Presidente;
Lorenzo Isabella - Segretario;
Federica Arabia - Tesoriere;
Giulia Serapide - Vice Tesoriere;
Michela Ceccotti - Cerimoniere;
Sulla stessa linea i successivi discorsi che hanno visto intervenire alcune delle altre cariche presenti tra cui ricordiamo le belle parole pronunciate dal Presidente di zona Avv. Alessandro Tassoni nei confronti del Leo Club Rupe Ventosa e la disponibilità delle Istituzioni a collaborare con i club service evidenziata dal Consigliere Provinciale e Comunale Polimeni.
Non sono mancate le parole di lode e di incoraggiamento del Presidente Lions Catanzaro Rupe Ventosa, Dott. Domenico Magro, convinto dell'idea che solo l'unione e la cooperazione tra club può essere di aiuto per il perseguimento degli obiettivi. Inoltre ha ribadito quanto sia stata fondamentale la freschezza e l'entusiasmo del gruppo catanzarese per portare avanti service di notevole spessore e impatto sociale.
Al termine della cerimonia, dopo l'omaggio floreale per le donne presenti in sala, la serata è proseguita concludendosi con la cena di gala organizzata sulla splendida terrazza del Mirabeau park hotel.
Un grande evento per il Leo Club catanzarese che riparte con il motto "Ognuno è artefice del proprio destino".