Brevi di cronaca nel reggino: due denunce e due arresti dei Carabinieri
Ad Antonimina, i Carabinieri nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà alla procura della repubblica di Locri F. S. operaio Afor 56enne, con precedenti di polizia e F. E. impiegato 28enne. Durante una perquisizione domiciliare F. S. è stato trovato in possesso di molte più cartucce cal. 12 rispetto all'autorizzazione, mentre F. E. ha omesso di consegnare le munizioni a seguito di specifico decreto prefettizio di ritiro di armi e munizioni che risale al 28/05/2009.
A Reggio Calabria, i Carabinieri della stazione di Rc-Rione Modena hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, R. D. 20enne. Nel corso di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione è stato rinvenuto all'interno di un armadio un involucro contenente 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" e un bilancino elettronico di precisione.
A Reggio Calabria, i Carabinieri della stazione di RC-Rione Modena, hanno tratto in arresto in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Reggio Calabria 2^ sez. penale, C. M. di 34 anni, con precedenti di Polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, evasione, ricettazione e porto abusivo di armi ed altro. L'uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, il provvedimento veniva adottato a seguito di informative di reato redatte da carabinieri che accertavano le violazioni degli obblighi imposti.