Crotone abbandonata, gli attivisti del M5S sollecitano i cittadini ad attivarsi

Crotone Attualità

Gli attivisti del MeetUp "Amici Beppe Grillo Crotone", durante il volantinaggio di sabato 29 agosto, hanno riscontrato che le famiglie ed i giovani crotonesi siano sensibili alle problematiche della città e desiderosi di un miglioramento generale della qualità della vita. Ritengono che Crotone non debba più essere una città abbandonata a se stessa, dove i bisogni dei cittadini vengono completamente ignorati.

“E' indispensabile iniziare un dialogo tra i cittadini – scrivono gli attivisti del MeetUp "Amici Beppe Grillo Crotone"- sulle problematiche da affrontare, le priorità da risolvere, sulla necessità di avere totale trasparenza sulla gestione del Comune.

Per questo, - proseguono - come annunciato con il volantinaggio, abbiamo organizzato dei "tavoli di lavoro" attorno ai quali i crotonesi potranno esprimere e condividere le loro idee, suggerire iniziative, e proporsi, con responsabilità, ad essere essi stessi portavoce di tali obiettivi, nella futura amministrazione, offrendo la propria candidatura per formare la lista elettorale, per la quale verrà chiesta la "certificazione" del M5S.

Nessuno può e deve sentirsi estraneo alle problematiche della città, subendo passivamente la condotta di partiti e politici ormai finiti, covo di interessi personali e di ristretti gruppi di potere.

Venerdì 4 settembre alle ore 18,00, in piazza Gramsci, - concludono gli "Amici Beppe Grillo Crotone"- verranno presentati pubblicamente i tavoli di lavoro e le modalità di candidatura.”