Da domani i tavoli di lavoro del Movimento 5 stelle
Il MeetUp "Amici Beppe Grillo Crotone", a partire da domani, domenica 13 settembre ha organizzato tavoli di lavoro, nella sala di Santa Veneranda, e invita tutti i cittadini di Crotone a partecipare per condividere ed elaborare idee e progetti per il governo della città.
Nello spirito di condivisione e partecipazione che caratterizza il M5S, nessuno può ritenere di avere già tutte le soluzioni e il contributo di ogni singolo cittadino è indispensabile. Una domenica ogni due settimane (13/09 - 27/09 - 11/10 - 25/10 - 08/11 - 22/11) dalle 17:00 alle 19:00, in luoghi che saranno di volta in volta annunciati, i cittadini si incontreranno su cinque tavoli tematici: cittadino, buona politica, territorio, ambiente e sviluppo, per portare le proprie idee che diventeranno il programma di governo di una futura lista a 5 stelle.
Inoltre, ricordiamo che, dal 13 settembre al 30 novembre, qualunque cittadino si riconosca nei principi del M5S potrà offrire il proprio servizio aspirando ad essere Portavoce dei cittadini e proponendosi come candidato. A dicembre, per dare la possibilità a tutti di conoscere e valutare gli aspiranti candidati, verranno organizzate delle “graticole” (momenti di confronto) pubbliche.
A gennaio 2016, chi avrà partecipato ai tavoli di lavoro, con una votazione, avrà diritto a scegliere i candidati consigliere ed il relativo candidato sindaco che andranno a formare la lista per la quale verrà chiesta la certificazione del M5S.