Coltivava marijuana, arrestato 41enne a Papanice

Crotone Cronaca

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Crotone, hanno arrestato in flagranza di reato N.M., 41enne, di Papanice. L’uomo è stato sorpreso, ieri pomeriggio, mentre era intento a accudire alcune piante di marijuana, con altezza fino a quasi due metri, nelle radure prossime alla frazione di Papanice.

In particolare, nel corso di uno specifico servizio di controllo, sono state individuate all’interno di una fitta boscaglia tre piante di marijuana perfettamente coltivate ed annaffiate.

In seguito ad un approfondimento dell’ispezione su un versante opposto della radura, i militari hanno individuato un secondo gruppo di piante di marijuana composto da 10 arbusti, tutti perfettamente coltivati ed annaffiati ed in piena vegetazione.

Durante il servizio in disamina, è giunto sul posto uno scooter di colore nero, condotto dal 41enne, il quale trasportava delle taniche di plastica contenti acqua; questi, dopo aver parcheggiato il mezzo, si è recato ad annaffiare le piante,per poi ritornare allo scooter.

In tale frangente, il personale operante ha intimato l’alt all’individuo, che ha cercato vanamente di fuggire, prima di essere arrestato.

L’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari.