Altroconsumo Regione Calabria all’Expo
Cibo sicuro, alimentazione corretta, diritti del consumatore. Sono tutti temi che ci stanno molto a cuore. Per questo Altroconsumo Regione Calabria non poteva mancare anche all'Expo. Sempre con te, prosegue Pietro Vitelli, anche con la guida "SOS Expo" e i nostri consigli per non farti cogliere impreparato.
"Per far vivere al meglio l’Expo ai consumatori - si legge in una nota di Altroconsumo - facciamo la nostra parte con il progetto“Sapore del Sapere” fatto di appuntamenti su cibo buono e sicuro, alimentazione sana, sostenibilità delle filiere alimentari e responsabilità sociale. Per questi ultimi mesi insieme non perdere il laboratorio per i bambini, sull'educazione alimentare, e il convegno “Making healthy&sustainable food choices the easy option for consumers”.
Non ci siamo di certo dimenticati dei piccoli inconvenienti che possono capitarti durante il viaggio e le permanenza: per questo abbiamo preparato una guida ricca di indicazioni utili e consigli per non farti cogliere impreparato. E se hai intenzione di soggiornare a Milano, preparati ai rincari degli hotel previsti per questo autunno.
La rappresentanza di Altroconsumo Regione Calabria , conclude Pietro Vitelli aspetta i visitatori calabresi alla sala della Cascina Trivulsa dove è stato organizzato un incontro con il Ministro dell’Agricoltura e tutte le massime Autorità del mondo consumieristico europeo per il giorno 25 settembre alle 10 dove si parlerà di cibo sicuro".