Lega navale Crotone, conclusa selezione provinciale di traina costiera
Una vittoria schiacciante quella del team della Lega navale di Crotone alla selezione provinciale di traina costiera, che si è' svolta domenica scorsa nello specchio d'acqua antistante la città di Crotone.
L'equipaggio vincente, capitanato dal presidente della Lega navale di Crotone, Giovanni Pugliese, con a bordo Ottavio Cavallaro e Pasquale Sestito, si è aggiudicato il pass valevole per la partecipazione al Campionato italiano assoluto di traina costiera per equipaggi del 2016, con pescato doppio, in quanto a pesata e numero di allettati, rispetto al secondo classificato. Dunque, un successo pieno per la squadra del presidente della Lega navale di Crotone che ha conquistato il titolo di Campione Provinciale di Traina Costiera qualificandosi ai campionati italiani.
Un successo doppio targato Lega navale Crotone, per un evento che vanta la collaborazione sinergica con Yachting Kroton club. Un appuntamento ormai divenuto imperdibile per i tanti appassionati di pesca sportiva che partecipano a questa manifestazione sempre più numerosi. In totale domenica scorsa, sono stati 12 i team partecipanti alla gara, 4 i team di Lega Navale Crotone, 4 di Yachting Kroton club, Giama' fishing di Crotone, un team L'evento ha richiamato, inoltre, squadre provenienti da Strongoli, associazione Petrarca, con due squadre e Ucciali' fishing Le Castella con una squadra.
Grandi emozioni per i tutti partecipanti che soddisfatti del risultato ottenuto pensano già alla prossima gara di livello nazionale di fine ottobre . Alla Lega navale di Crotone, infatti, spettera ' l'onore e l'onore di organizzare il Campionato italiano di traina costiera per società. Un riconoscimento, questo, che premia la macchina organizzativa di Lni di Crotone, con la sua decennale esperienza nella realizzazione di eventi di pesca sportiva. Un appuntamento di sicuro richiamo per i tanti appassionati di traina costiera.