Elezioni, il Psi chiede tavolo confronto
“Questa volta serve per davvero un nuovo inizio”. Il Psi di Crotone chiede, “sin da subito, la costituzione di un tavolo di confronto tra le forze politiche del C.S per l'avvio di una discussione politica ed organizzativa in vista del rinnovo del Consiglio comunale della nostra città.
Si tratta, dal nostro punto di vista, di un evento che rappresenta, forse, l'ultima occasione per aprire anche a Crotone una fase politica davvero nuova, a cominciare dalla scelta del candidato a sindaco e dalla costruzione di una coalizione che dovrà essere, questa volta, coesa e determinata, fondata sulla chiarezza e la responsabilità di ciascuna componente capace di perseguire gli obiettivi e risultati che si prefigge nell'interesse della comunità.
Lo dovrà fare attraverso contenuti e metodi inediti di confronto e di governo, in grado di andare oltre “Buongiorno Crotone” e “liberi di governare”, legati ad una fase politica e partitica che non ha potuto né saputo esprimere il grande potenziale politico ed organizzativo che pure possedeva”. Oggi, il Psi, ribadisce che “serve dialogo e collaborazione per una nuova stagione politica, a cominciare dalla individuazione del profilo più adatto per una direzione politica in grado di intercettare i bisogni e le aspettative di una realtà da molto tempo mortificata e delusa nelle proprie legittime aspirazioni”.