Lunedì primo degli “Incontri Letterari” dell’Associazione MediterrArte
Lunedi 26 ottobre alle ore 18.30 presso il Mack - Museo Arte Contemporanea Krotone, (Palazzo Barracco, Piazza Castello n.20), al primo degli “Incontri Letterari” a cura dell’Associazione Culturale MediterrArte.
Lo scrittore Vins Gallico incontrerà il pubblico presente per parlare del suo ultimo romanzo “Final cut. L’amore non resiste”- Fandango libri, finalista al Premio Strega 2015.
Modera l’incontro Giovanna Alma Ripolo, Presidente dell’Ass Culturale MediterrArte.
Ospite d’eccezione Michele Scerra, talentuoso cantautore crotonese, vincitore del Premio Bindi 2014 per il miglior testo
“Una commedia brillante che parla di ordine, confusione e liberazione, e diventa il ritratto parossistico e ultramoderno di una generazione digitale incapace di affrontare vicinanza e sentimenti…Il crudo ritratto di una generazione digitale incapace di affrontare vicinanza e sentimenti, eventuali fallimenti, se mai decidesse di mettersi in gioco, e il dolore”.
Al termine della serata, l’Azienda Agricola Bio Tenuta dei Baroni Capoano di Cirò Marina (KR) offrirà la degustazione della sua produzione vinicola, e il Gal Kroton con la Coop. Bioagrizoo, che da sempre si occupa di promuovere il territorio attraverso l’agroalimentare, proporrà degli assaggi di prodotti gastronomici.