Anastasia Franco ha debuttato a “Ti lascio una Canzone”

Catanzaro Tempo Libero
Anastasia Franco

Anastasia Franco, bambina prodigio di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, dopo la convincente esibizione nella 4ª puntata di “Ti lascio una canzone”, è pronta a replicare mercoledì sera in prima serata su RAI 1 con un altro brano di difficile interpretazione.

In un'intervista Anastasia ha espresso le sue sensazioni e le emozioni che ha provato salendo sul palco dell'Auditorium RAI di Napoli e soprattutto quali emozioni ha provato ad aprire lei la serata: "un'emozione stupenda, avevo tanta paura perché non è facile cantare per la prima volta davanti alle telecamere della RAI, in prima serata e soprattutto ad aprire io la serata. Devo dire però che Antonella Clerici è stata stupenda con me perchè mi ha subito messo a mio agio".

La brava Anastasia ha debuttato lo scorso mercoledì con il brano “Canzone per te “di Sergio Endrigo, pezzo intenso, di difficile interpretazione, cha ha permesso di far risaltare la timbrica dolce, chiara e melodica di Anastasia. Mercoledì 6 ottobre tutti sintonizzati su Rai 1 a tifare e televotare per Anastasia Franco.