Nicolò responsabile Fi politiche aree metropolitane, Giannetta soddisfatto
“É un onore, per l'intera provincia di Reggio Calabria, poter vantare il Responsabile Nazionale delle Politiche per le Aree Metropolitane del Movimento Azzurro. Infatti, la nomina di Alessandro Nicolò per questo prestigioso incarico evidenzia quanto la Calabria, e ancora più precisamente la provincia reggina, sia considerata terra di fondamentale importanza per Forza Italia”.
Questo quanto afferma in una nota Domenico Giannetta, Sindaco di Oppido Mamertina, nel reggino, in relazione alla nomine del consigliere regionale Nicolò quale Responsabile nazionale delle Politiche per le Aree Metropolitane del Movimento Azzurro.
“Con questa nomina – aggiunge il sindaco - non si è voluto riconoscere soltanto i meriti, la coerenza e le indiscutibili capacità di Nicolò, ma si é voluto dare un ruolo centrale alla Calabria e alla provincia di Reggio Calabria nel nuovo progetto politico del nostro partito”.
“Colgo l'occasione - conclude Giannetta - per fare i complimenti e porgere un grande augurio, per il duro lavoro che lo attende, ad Alessandro Nicolò, certo che la scelta fatta dal Presidente Berlusconi porterà grandi benefici per il futuro del Partito e per tutte le aree metropolitane”.