Brevi di cronaca. Arresti e denunce nella Locride
Continuano i controlli del territorio svolti dai carabinieri di Roccella Jonica. Durante un servizio straordinario effettuato nei comuni di Monasterace, Riace, Grotteria, Mammola, Gioiosa Jonica e Roccella, i militari hanno tratto in arresto, R.F., 31enne di Marina di Gioiosa Jonica, attualmente sorvegliato speciale, sorpreso a Roccella, lungo la statale 106 alla guida di un’auto ma sprovvisto della patente di guida poiché revocata. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari.
Denunciate inoltre quattro persone: C.G., 53enne di Grotteria, poiché presso la sua abitazione ero stato realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica; un 38enne marocchino, domiciliato a Marina di Gioiosa Jonica, sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato rubato a Gorgozola (nel milanese); M.A., 30enne di Marina di Gioiosa Jonica, attualmente ai domiciliari e sorpreso nel cortile condominiale davanti alla sua abitazione; T.M., 46enne di Milano, trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 cm e che si trovava nel portaoggetti dalla sua autovettura; M.D., 16enne di Riace, trovato in possesso di alcune cartucce da caccia cal. 12 nascoste nella sua camera da letto.
Inoltre, a Monasterace, in località San Gregorio, nell’alveo della fiumara “Stilaro”, è stato ritrovato un motoscafo rubato a Riace e che è stato restituito al legittimo proprietario.