Karate: Marchio e Lo Iacono dell’Akc convocati all’80° seminario nazionale
Per Andrea Marchio ed Emanuel Lo Iacono è ormai un abitudine essere convocati e prendere parte ai seminari nazionali in programma periodicamente per saggiare la preparazione in vista delle selezioni dell’imminente campionato europeo giovanile.
I due pupilli dell’AKC Sono già partiti assieme al M° Rosario Stefanizzi, alla volta di Ostia lido dove si terrà l’80° Seminario Nazionale di Kumite indetto dalla Commissione Nazionale dell’Attività Giovanile ed avrà luogo presso il PALAPELLICONE .
Gli atleti indicati della commissione nazionale attività giovanile sono stati invitati a questo appuntamento in vista dei campionati europei giovanili di Limassol, Cipro, in programma da 5 al 7 febbraio 2016. Gli allenamenti si svolgeranno sotto la guida dei componenti della commissione nazionale attività giovanile coadiuvati dai collaboratori tecnici federali.
Gli allenamenti sono iniziati oggi alle ore 15.00 e si concluderanno sabato 19 dicembre 2015 dopo gli allenamenti del pomeriggio e la consegna dei programmi di allenamento.
Il programma di lavoro di questo ciclo è finalizzato alla “verifica dei modelli di prestazione” è prevista anche una verifica del peso e nella giornata di sabato 19 dicembre, alle ore 14.00, prima dell'inizio degli allenamenti è previsto un incontro con il nutrizionista della Federazione.