Incendi e danneggiamenti in provincia di Reggio Calabria
A Feroleto della Chiesa, G.V., 83 anni, denunciava che ignoti, avevano aperto, mediante forzatura, il portone di ingresso dei locali dalla ex guardia medica siti in via Trento del comune di Maropati, senza asportare nulla.
A Taurianova, M.G., 61 anni, responsabile della scuola media plesso “Giovanni Pascoli”, denunciava che ignoti, asportavano dall’ interno di un’aula adibita a deposito, sei palloni e danneggiando tre armadi.
Monasterace, S.C.A., 37 anni, ha denunciato il danneggiamento dell’imbarcazione, che a seguito di un corto circuito si è incendiata.
A Sant’Eufemia d’Aspromonte, i carabinieri della stazione, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno rinvenuto, completamente distrutta dalle fiamme, l’autovettura Fiat Croma di proprietà di D.L., 51 anni, oggetto di furto consumato a Reggio Calabria.
A Rosarno, A.S., 42 anni, ha denunciato che ignoti nella notte scorsa avevano appiccato il fuoco all’escavatore cingolato Rock 135, che Si trovava parcheggiato all’interno del cantiere.
Oggi a Taurianova, i carabinieri della compagnia - nucleo radiomobile – sono intervenuti in via Giolitti, dove ignoti avevano incendiato l’autovettura Ford Orion, di proprietà di M.G., 27 anni