Fusione incontro con candidati a sindaco Rossano

Cosenza Attualità

Verificare, senza ulteriori ritardi o indugi, come e su quali materie e progetti specifici le due amministrazioni comunali, certamente con maggior impulso all’indomani dell’elezione democratica del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale di Rossano, potranno già comportarsi di fatto da vero comune unico, prima ed in vista dell’indizione e della tenuta del referendum popolare.

È con questo obiettivo dichiarato che il Sindaco Giuseppe Geraci ha invitato ad un incontro operativo quanti hanno già dichiarato o comunque resa nota la volontà di concorrere alla carica di Sindaco della Città di Rossano, alle prossime amministrative 2016: Giuseppe Antoniotti, Flavio Stasi, Ernesto Rapani, Tonino Caracciolo,Achiropita Titti Scorza, Giuseppe Caputo. È stato invitato anche il segretario del Pd di Rossano Franco Madeo, in attesa della eventuale ufficializzazione di una candidatura da parte di questa formazione politica.

L’iniziativa pubblica, ma riservata ai soli interventi e contributi dei candidati a Sindaco, si terrà domani, giovedì 11 febbraio alle ore 16, nella Sala Conferenze del Castello Ducale.

“Si tratta – spiega Geraci – del primo di una serie di confronti che hanno lo scopo di costruire e rafforzare le basi di un dialogo e di un confronto, operativi e concreti per consolidare, soprattutto in questa fase, ragioni ed occasioni di collaborazione fattiva tra i due comuni dell’Area Urbana.”