Pallanuoto: R.N. Auditore impegnata nel Circuito Regionale di Conversano

Crotone Sport

Prosegue a suon di vittorie l'avventura per la giovanissima formazione della R.N. Auditore impegnata nella terza giornata del Circuito Regionale di Pallanuoto Under 11 Habawaba disputata a Conversano (BA) nella dell’Airon Club, domenica 7 febbraio.

Tre vittorie schiaccianti per i "campioni" di Mister Arcuri che hanno conquistato ben nove punti per rimpinguare una classifica eccellente.

Nella prima partita, i ragazzi dell’Auditore, hanno subissato di goal i pari età del Bio Sport Conversano per 14-0. Non contenti hanno vinto anche la seconda partita contro il Fimco Sport Brindisi per 4-1 e, a conclusione di una giornata da non dimenticare, sono usciti vittoriosi anche nell’ultimo match contro Tursport di Taranto per 8-1. Tutto questo nonostante l’assenza del bomber Roberto Basile e di altri quattro compagni.

"la squadra cresce e soprattutto si diverte" dichiara un soddisfatto Mister Arcuri"...abbiamo giocato una discreta pallanuoto. Ho visto un netto miglioramento rispetto alle uscite precedenti e questo mi conforta perché vuol dire che stiamo lavorando bene".

FORMAZIONE DELLA R.N. AUDITORE: Corigliano Alessandro, De Lucia Lumeno Davide, Cavallaro Nicolas, Scalera Antonio, Alessio Niccolò , Loria Davide, Podella Nicodemo, Manica Andrea.