Laboratorio Crotone: Domenico Mazza è il nuovo coordinatore e portavoce
Il Laboratorio Crotone è sempre più impegnato ad elaborare un nuovo progetto di sviluppo per la città, un progetto che ambisce a portare un contributo politico e programmatico non solo all'attuale amministrazione, se volesse aprire un tavolo di confronto, ma anche al futuro governo della città.
L'augurio del Laboratorio Crotone è quello che la campagna elettorale ormai alle porte diventi momento di confronto, anche duro ma purchè leale e costruttivo, e non di scontro. La scorsa settimana questo gruppo ha deciso di scendere in campo di persona nella prossima tornata elettorale, ma, per evitare di snaturare il Laboratorio Crotone dalla sua naturale vocazione, procederà, nei prossimi giorni, a presentare alla città il soggetto politico con cui affrontare la bagarre elettorale.
Proprio perché impegnati in prima persona, il Laboratorio ha deciso, di comune accordo con Maria Bonaiuto, direttore responsabile di una testata online tra le più lette e seguite, e proprio per tutelare l'immagine della professionista, del suo lavoro e del suo giornale, di procedere, ancora prima di entrare in "par condicio", in questa fase politica, ad accorpare la figura del coordinatore a quella del portavoce, figura unica quindi che sarà ricoperta da Domenico Mazza. Il Laboratorio Crotone non può che ringraziare Maria per la passione, la capacità e la lucidità con cui fino ad oggi ha coordinato il lavoro e dato voce all'esterno alle idee e progetti elaborati da questo gruppo di crotonesi.