Droga in un autolavaggio, arrestati titolare e tre operai

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno proceduto all’arresto di Domenico Meduri, 34enne titolare di un autolavaggio, e già noto alle Forze dell’Ordine, e tre cittadini indiani, rispettivamente di 28, 33 e 48 anni, operai presso la stessa attività commerciale.

Dopo una perquisizione effettuata all'interno dell'autolavaggio e nelle abitazioni dei fermati, sono stati trovati in possesso di circa 550 grammi di marijuana, con la quali si potevano confezionarea oltre 1.300 dosi singole; 1,5 grammi circa di cocaina (per circa 10 dosi medie singole); un bilancino elettronico di precisone, 5.100 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio e ritenuti provento dell’attività di spaccio; materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

All’atto dell’intervento dei militari, e secondo quanto riferito dagli stessi, Meduri avrebbe tentato di disfarsi della droga lanciando l’intero involucro nel wc della zona retrostante l’attività. I carabinieri sono riusciti però a recuperare il tutto.

I quattro, ora, dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente, nel corso del servizio, sono state anche identificate 85 persone e sottoposti a controllo 37 mezzi, con 8 perquisizioni domiciliari e veicolari.