Bagnara, furto energia elettrica. Arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Un 36enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica dai Carabinieri di Bagnara Calabra, con i colleghi di Scilla e Campo Calabro. G. D. D., il nome dell’uomo arrestato, avrebbe creato un allaccio abusivo alla rete elettrica usando un bypass, per rifornire la propria casa di energia elettrica. L’uomo, già fermato precedentemente, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

L’arresto rientra nelle attività di controllo da parte dei Carabinieri che hanno effettuato numerosi posti di blocco. In occasione dei controlli sono state fatte 12 perquisizioni personali e domiciliari, 21 controlli persone e 14 autovetture potenzialmente sospette. Inoltre i carabinieri hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, F.G., 20enne di Sinopoli, che sarebbe stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

E' stato inoltre segnalato come assuntore di sostanza stupefacente alla Prefettura di Reggio Calabria B.R., 21enne di Bagnara Calabra, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, detenuta per uso personale, nel corso di una perquisizione personale.