“La Prossima Crotone” presenta la sua squadra e il candidato a sindaco
“Siamo pronti a parlare alla città per iniziare un lavoro di riscatto che le consenta di essere protagonista del suo futuro e di svolgere un ruolo importante nello scacchiere politico regionale. Crotone - asserisce la consigliera regionale Flora Sculco che introdurrà l’incontro con i giornalisti di mercoledì - è una città che vanta grandi tradizioni democratiche e una prestigiosa storia plurimillenaria, perciò ha necessità di una classe dirigente che si impegni, senza risparmio di energie, per portarla oltre la disastrata condizione economica e sociale in cui anni ed anni di cattiva amministrazione l’hanno relegata.Noi siamo pronti. Pronti alla sfida! E non solo per affrontarla, ma per affrontarla e vincerla insieme a tutti i cittadini."
"E’ in gioco - aggiunge ancora - il destino di una città che è stata stremata da insufficienze amministrative e assenza di una visione politica lungimirante. Di una città che ha necessità di riprendere il dialogo con il resto della regione, col Mezzogiorno, il Paese e l’Europa. Mercoledì ribadiremo linee programmatiche e contenuti della missione e del progetto per Crotone che abbiamo elaborato e indicheremo squadra e candidato a Sindaco per la città dei tre millenni che è pronta a girare pagina”.
Ad avviso di Flora Sculco: “si tratta di fare squadra, rete, e di mettere in sinergia il meglio delle risorse umane di cui disponiamo per chiudere definitivamente un disastroso ciclo politico –amministrativo e aprirne uno nuovo. Indietro non si torna e ciò che sarà dopo l’appuntamento di giugno dipenderà da noi, da ciascuno di noi, da tutti noi”.