Pugliese (LPC): “Il Pd e la Barbieri sono allo sbando, farebbero bene a saltare le elezioni”
“In queste ore, a tutti i cittadini-elettori, appare sempre più evidente che la candidata a sindaco e il gruppo dirigente del Pd locale, che negli ultimi anni ha governato la città, sono allo sbando più completo. Hanno perso la bussola e ogni orientamento, e dicono e parlano in contrasto fra di loro, chiusi nelle loro beghe interne, che nulla hanno a che vedere con gli interessi della città e dei cittadini”.
Esordisce così in una nota Ugo Pugliese, candidato a sindaco alle prossime amministrative per La Prossima Crotone. “L’una (Barbieri, ndr) sostiene una finta e presunta discontinuità. Gli altri (in primo luogo Puccio e il sindaco Vallone e i suoi “bravi” assessori e consiglieri uscenti) le ricordano che – prosegue il candidato di LPC - la giunta Vallone di questi anni ha operato bene e al meglio per la città di Crotone (“sic!”). Che hanno fatto cose mirabolanti! Che la città non è in crisi! Che la città è un oasi felice!”
Ricordano, ancora (sempre a lei), che - aggiunge Pugliese - il gruppo dirigente che ha amministrato finora è quello su cui (lei) deve puntare per il prossimo governo cittadino nella malaugurata e sciagurata ipotesi che (lei) diventi sindaco della città di Crotone. Si mettessero d’accordo! Meglio sarebbe che almeno questa volta si sintonizzassero con i sentimenti dei cittadini. Nessuno può ignorare che si tratta di un’armata Brancaleone, il cui unico e vero obiettivo è quello di continuare a spolpare e malgovernare la città. Altro che rivoluzione! Qui siamo in presenza della più completa ordinarietà e coerenza di quello che hanno già fatto e vorrebbero continuare a fare. Nient’altro che chiacchiere!”
“In tutti questi giorni di campagna elettorale, privi di qualunque programma, di sentimento e di amore verso i crotonesi, - continua il candidato a sindaco - si stanno unicamente dedicando a dileggiare a destra e a manca, e ad ingiuriare tutti ed ogni avversario politico, con l’unico vero obiettivo di coprire le loro vergogne consumate in questi anni e distogliere, così, l’attenzione dei cittadini. Non se ne può più! Basta! Ormai è finita! Avrebbero fatto bene a saltare un turno e risparmiare questo indecoroso spettacolo alla città e ai crotonesi! Ogni tanto – conclude Pugliese - bisognerebbe pure espiare”.