Elezioni a Crotone. Pugliese fa il punto con la coalizione
A pochi giorni dalla tornata elettorale, il candidato a sindaco di Crotone de La Prossima Crotone, Ugo Pugliese ha voluto incontrare, nel tardo pomeriggio di lunedì, l’intera coalizione al completo per fare il punto della situazione.
Pugliese ha fatto un particolare resoconto di come si è svolta la campagna elettorale a partire dalle attività che ha realizzato, ed è stato riconosciuto da tutta la squadra come il “comandante che non si è risparmiato in nulla”.
Il candidato, ribadiscono da La Prossima Crotone “ha voluto dialogare e confrontarsi principalmente con i concittadini, oltre che con le associazioni di categoria, con il mondo associazionistico, delle professioni, del terzo settore, le varie realtà sportive, e non per ultimi tutti i quartieri e i rioni”.
Durante la riunione si è deciso così di proseguire con maggiore impegno “lo sforzo di contatto e dialogo con i cittadini. Questa attività dovrà mettere in evidenza, in primo luogo, l’intento ad avere fiducia e speranza in Ugo Pugliese”. “Ugo Pugliese – ribadiscono da LPC - in questo lungo itinerario, è stato apprezzato e riconosciuto come la figura più importante e rappresentativa della competizione elettorale”.