Droga in officina, artigiano finisce ai domiciliari

Reggio Calabria Cronaca

Un artigiano reggino di 40 anni, LP. C.A. è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari da parte dei militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri cittadina, dopo che nel corso di una perquisizione effettuata presso la sua officina per la produzione di serramenti ed infissi sono stati ritrovati 100 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, 300 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La Droga era conservata in un involucro avvolto da nastro adesivo da imballaggio, probabilmente per evitare che l’odore potesse attirare l’attenzione.

Il 19 marzo scorso sempre i Carabinieri di Reggio Calabria avevano tratto in arresto i componenti di un intero nucleo familiare poiché ritenuti responsabile di aver detenuto nel loro bar di Reggio Campi, 200 grammi di marijuana e destinati allo spaccio sulla piazza cittadina. Il 2, poi, aprile era stata la volta di un altro soggetto V.A., trovato in possesso, all’interno del bar che gestiva, di 7 grammi di cocaina suddivisa in 17 involucri di plastica.