Anps, al via i lavori del Consiglio Nazionale dell’associazione di polizia
Si svolgeranno a partire da oggi i lavori del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che proseguiranno venerdi 8 aprile presso la struttura alberghiera di Villaggio Guglielmo di Copanlello di Stalettì.
Nella giornata di sabato 9 si terrà l’Assemblea Generale Ordinaria, che vedrà la partecipazione del Vice Capo della Polizia di Stato, il Prefetto Luigi Savina, del Prefetto di Catanzaro Luisa Latella e del Questore Giuseppe Racca, del Presidente della Provincia Enzo Bruno nonché dei vertici provinciali delle Forze di Polizia e rappresentanti istituzionali.
All'incontro - che per la prima volta nella storia dell’ANPS sarà svolto fuori dalla sede legale di Roma grazie all’organizzazione della Sezione di Catanzaro - parteciperanno oltre 120 presidenti di sezioni ed i componenti del Consiglio Nazionale, provenienti da tutta la Penisola.
I lavori, patrocinati dalla Regione Calabria, dalla Provincia e dal Comune di Stalettiì, si concluderanno domenica 10 aprile con l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016 e con l’esame di proposte per migliorare l’attività sociale del sodalizio.