Tappa finale del Trittico “Città di Crotone” di ciclismo
Si terrà domenica 10 aprile la tappa decisiva per l'assegnazione del trofeo "I Trittico Città di Crotone" organizzato dall'Associazione Ciclistica "G. Carolei", sostenuta dall'amministrazione Comunale e patrocinato dall'ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) Ciclismo. Dopo la prima tappa che si è tenuta domenica scorsa e che ha visto la partecipazione di oltre 60 concorrenti provenienti da ogni parte della regione, nella seconda decisiva gara gli atleti torneranno a sfidarsi sul circuito di 4.3 km nella gara in linea che decreterà i vincitori delle categorie donne ed uomini.
Il via è previsto alle 14.00 nei pressi della piscina olimpionica comunale di via Giovanni Paolo II dove è fissato anche l'arrivo. I ciclisti percorreranno più volte il circuito che si snoda su via Giovanni Paolo II, viale Gioacchino da Fiore e viale Gandhi. Durante a gara, e fino alla conclusione della stessa, è inibita la circolazione e la sosta nelle suddette arterie.
La prima tappa, grazie alla collaborazione dei cittadini e l'ausilio delle forze dell'ordine, della Polizia, dei Carabinieri, dei Vigili Urbani e dei volontari, si è svolta nella massima sicurezza. L'assessore allo Sport Claudio Molè invita i cittadini a ridare il proprio supporto in tal senso al fine di scrivere una nuova ed importante pagina per la "Città dello Sport.