Crotone. Il centrodestra ha scelto, il candidato è Argentieri Piuma

Crotone Politica

Anche il centrodestra crotonese, dopo un inizio travagliato, ha deciso: il proprio candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative sarà Antonio Argentieri Piuma, sui cui ha fatto quadrato, secondo quanto riferito in un comunicato, una “coalizione di cittadini imprenditori e forze politiche moderate”. Nei prossimi giorni si terrà la conferenza per la presentazione ufficiale del candidato e delle formazioni politiche che lo sosterranno nella tornata.

Argentieri Piuma, fanno sapere i sostenitori, sarà coadiuvato, sia per la definizione del programma che per tutto il percorso elettorale, “dalle migliori espressioni della politica e delle forze sane della nostra città. Il nostro candidato – affermano ancora - rappresenta un connubio tra imprenditoria e politica e saprà riavviare la macchina burocratica ed amministrativa e dialogare con gli altri Enti e le istituzioni”.

Tra i punti cardine del possibile programma le infrastrutture, bonifiche, disoccupazione, Prg del Porto, Psc, ripresa del turismo e attrazione di nuovi canali turistici oltre che sport e terzo settore.