Brevi di cronaca nel reggino, tre arresti per vari reati
Un cittadino indiano di anni 29 (O.S.) residente a Reggio Calabria, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del capoluogo. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina suddivisa in 22 involucri, oltre 1100 euro in contanti considerati provento di spaccio, un bilancino di precisione ed un rotolo di carta alluminio. L’umo è stato posto ai domiciliari.
A Rizziconi i militari della Stazione locale hanno tratto in arresto invece un 61enne, G.M., residente in provincia di Brescia, nei cui confronti è stato eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica di perché scontare la pena di 3 anni, 3 mesi e 13 giorni di reclusione per ricettazione e bancarotta fraudolenta.
Ad Oppido Mamertina in arresto è finito un 22enne del posto, G.S. I militari hanno eseguito un ordine di sostituzione della misura cautelare, emesso dal Gip del Tribunale di Palmi, a seguito delle ripetute violazioni degli obblighi imposti dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a cui il giovane era già sottoposto. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.