M5S: Crimi e Morra incontrano la città di Crotone
Direttamente da Roma Vito Crimi e Nicola Morra, Senatori del M5S, fino a Crotone per sostenere il candidato Ilario Sorgivanni. Questa mattina i due senatori hanno incontrato cittadini, artigiani, commercianti e piccoli imprenditori, percorrendo le vie ed i mercati del centro cittadino.
Il candidato Sindaco Sorgiovanni si schiera con i commercianti e dà la sua ricetta per la città: “Crotone dovrebbe fare del turismo e del relativo indotto la sua fonte principale di occupazione e di sostentamento economico. Come una casa deve essere accogliente per i propri ospiti così lo deve essere Crotone per turisti e cittadini, c’è necessità di tornare alla normalità e ridare ai crotonesi la città che meritano.”
Morra e Crimi sposano la linea di Sorgiovanni ma puntualizzano: “per troppo tempo il SUD, e Crotone non è un eccezione, viene utilizzato solo come bacino di voti durante le elezioni per poi essere abbandonato dai partiti e dal Governo il giorno dopo il voto. Renzi ed i suoi non prenderanno nuovamente in giro questa terra, i cittadini sono pronti a cambiare e siamo convinti che il 5 giugno sceglieranno il MoVimento 5 Stelle: unica forza politica che ha dimostrato di saper amministrare in molti comuni italiani”.