A Gioia, Villa San Giovanni e Vibo il tour di Mandarà Mandarà
Arriva Salvo Mandarà, un essere umano libero che ha deciso di smettere di essere schiavo lavorando per una multinazionale come ingegnere elettronico. L'8 e 9 giugno arriverà a Vibo, Gioia Tauro e Villa San Giovanni. Dimettendosi ha messo in pratica il sogno della sua vita, fare informazione libera.
L’idea di fare un Tour in tutta Italia con una bicicletta elettrica la spiega così: “Vorrei fare qualcosa di più di quello che ho fatto finora per contribuire al risveglio collettivo, a partire da me stesso, e per fare questo devo andare in mezzo alle persone”. Obiettivo?
"Non sarà un tour elettorale, vorrei dare una scossa alle persone che si avvicinano a questa iniziativa e far capire loro che siamo tutti vittime di una manipolazione dal punto di vista mediatico da decenni e decenni".
Secondo Salvo Mandarà il sistema andrebbe quanto meno rivisto: "Siamo sicuri che le tasse siano veramente necessarie per i servizi ai cittadini come ci viene detto tutti i giorni dai media?". La parola Pecoglione non contiene nulla di offensivo: “Siamo tutti quanti pecoglioni perché siamo schiavizzati dal regime.”