Si chiude la rassegna Colours al lido Kursal
L'Associazione Culturale MediterrArte, in collaborazione con lo Stabilimento Balneare Lido Kurssal, presenta l'ultima serata della Rassegna “Colours” Kursaal Summer Live - Viaggio nella musica e nei suoi colori.
Il viaggio si conclude Venerdi 29 luglio alle 21.30 presso il Lido Kursaal con Fabio Macagnino sognatore e teatrante per passione, originale cantautore calabrese che “tenta una terza via, oltre il locale e il globale, tra il silenzio e la voce” e Massimo Cusato percussionista e batterista di grande talento e gusto musicale che ha fatto propria questa forma d’arte tradizionale della sua terra d’origine e l’ha attualizzata alle sonorità del XXI secolo.
I due musicisti proporranno qui il loro ultimo progetto “Live”.
Si conclude un'avventura unica ed indimenticabile che, nonostante le non poche difficoltà, ha visto la partecipazione numerosa ed intensa da parte del pubblico e dei bravissimi musicisti che si sono avvicendati nei 5 venerdi di luglio.
Da tanti abbiamo ricevuto attestazioni di stima che fanno ben sperare nella riuscita del nostro obiettivo che è quello di promuovere cultura sul nostro territorio.
Abbiamo deciso di continuare a crederci sperando di trovare sempre sul nostro cammino persone coraggiose come i proprietari del Lido Kursaal Anna Primerano, Elio e Simone Battaglia che hanno scommesso su uniniziativa di qualità come questa.
Di seguito un commento lasciato sulla nostra pagina fb da parte di Pietro Aldieri, uno dei musicisti ospite della Rassegna: "Suonare in contesti come questi è cosa ormai assai rara. Avete creato, con caparbietà e passione, un'oasi di ascolto unica. I musicisti e la musica vi devono tutta la riconoscenza di questo mondo! Grazie!".