Gdf celebra la solennità di san Matteo patrono del corpo
Questa mattina, don Carlo cittadino, parroco della cattedrale di Lamezia terme ha presieduto, nella chiesa del s.s. Rosario di Catanzaro, la santa messa solenne nella ricorrenza di San Matteo, apostolo ed evangelista, patrono della Guardia di finanza.
La celebrazione eucaristica è stata altresì officiata dal capo servizio assistenza spirituale della Guardia di finanza, don Ignazio Iacone, e dai cappellani militari regionali .
Alla celebrazione hanno preso parte le più alte autorità civili, militari regionali e provinciali, nonché un folto numero di militari del corpo che operano nel capoluogo, in servizio presso il comando regionale, il comando provinciale, il reparto tecnico-logistico amministrativo ed il centro di addestramento nonché una delegazione di finanzieri in congedo delle sezioni a.n.f.i. di Catanzaro e Lamezia Terme.
Al termine della celebrazione, il comandante regionale della guardia di finanza, generale di divisione Gianluigi Miglioli, ha ringraziato e salutato tutti gli intervenuti.