Controlli nel Cosentino, 3 denunce
I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno denunciato in stato di libertà un 33enne cosentino, per il reato di guida in stato di ebbrezza. I militari operanti, nel corso di servizi di controllo della circolazione stradale, hanno sottoposto l’automobilista ad accertamento etilometrico, riscontrando un tasso nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. I carabinieri hanno quindi ritirato la patente e sottoposto l’automobile a sequestro.
Nella mattinata odierna, i Militari della Stazione Carabinieri di Bisignano, hanno denunciato in stato di libertà un 42enne cosentino, per il reato di inosservanza degli obblighi. I militari operanti, a Bisignano, avrebbero accertato che l’uomo, già destinatario di misura di prevenzione personale, sarebbe evaso dai domiciliari.
Nella serata del 6 ottobre, i Militari di Rose hanno denunciato un 34enne cosentino, per inosservanza di obblighi. I militari operanti, avrebbero accertato che l’uomo, già destinatario di misura di prevenzione personale, sarebbe evaso dai domiciliari.