A Gioiosa “iI Comune di Tutti. Ascolto, confronto, partecipazione”
"Il Comune di Tutti - Ascolto, confronto, partecipazione", questo il tema scelta dall'Amministrazione Comunale di Marina di Gioiosa Ionica per l'avvio di un ulteriore momento di dialogo, discussione e, appunto, partecipazione attiva da parte dei cittadini.
"Quello della trasparenza e del coinvolgimento corresponsabile della collettività alla vita amministrativa del Comune ha rappresentato e rappresenta un punto fondamentale del nostro programma di Governo della città. L'essenza stessa del nostro impegno politico, sintetizzato nel nome del movimento che è stato creato: Libertà è Partecipazione, che in queste settimane sta vivendo una bela e positiva fase di ripresa, grazie all'apporto di tanti cittadini responsabili e propositivi. - ha dichiarato il Sindaco Domenico Vestito - In questi anni abbiamo garantito una presenza costante, quotidiana, capillare su tutto il territorio comunale da parte dell'intera compagine amministrativa. Abbiamo svolto numerose assemblee pubbliche su questioni decisive per il futuro di Marina di Gioiosa Ionica. Ora, con questa ennesima iniziativa, intendiamo consolidare il dialogo diretto con ciascun concittadino".
Ogni sabato, quindi, dalle 09:00 alle 12:00, presso la sala del Consiglio Comunale in Piazza dei Mille, tutto il gruppo consiliare, dal Sindaco, agli Assessori, ai Consiglieri di "LIbertà è Partecipazione", sarà presente, unito come sempre, per accogliere, ascoltare e dialogare con tutti i cittadini su qualsiasi criticità, proposta, inziativa, suggerimento verranno presentati.