Referendum, approfondimento a Lamezia

Catanzaro Politica

Il Partito Democratico entra nel vivo della campagna elettorale referendaria con una serie di eventi che inizieranno, nella nostra città, domenica 16 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, su Corso Numistrano, dove il PD lametino sarà presente con dei banchetti per informare i cittadini sulle ragioni del Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.

L’iniziativa servirà per far capire l’importanza della Riforma non solo nel presente ma anche e soprattutto nel futuro. Non sfugge a nessuno, infatti, il valore politico dell’appuntamento elettorale: da qui la necessità di una mobilitazione forte e convinta non solo da parte di tutte le articolazioni del partito ma di tutta la gente che crede fortemente nel cambiamento e nel miglioramento.

All’iniziativa, promossa dal PD regionale ed in collaborazione con il Circolo di Nicastro, coordinato da Giovanna Viola, e di Sambiase, del Segretario Andrea Sinopoli, a cui hanno aderito anche i Giovani Democratici di Lamezia, guidati dal Segretario Antonio Gatto, prenderanno parte Sebastiano Barbanti e Antonio Scalzo. L’occasione sarà utile per favorire, insieme ad amici e compagni, simpatizzanti ed attivisti, il dialogo ed il confronto con la popolazione, princìpi sui quali da sempre si fonda l’azione politica del Partito Democratico.