Referendum, approfondimento a Lamezia
Il Partito Democratico entra nel vivo della campagna elettorale referendaria con una serie di eventi che inizieranno, nella nostra città, domenica 16 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, su Corso Numistrano, dove il PD lametino sarà presente con dei banchetti per informare i cittadini sulle ragioni del Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.
L’iniziativa servirà per far capire l’importanza della Riforma non solo nel presente ma anche e soprattutto nel futuro. Non sfugge a nessuno, infatti, il valore politico dell’appuntamento elettorale: da qui la necessità di una mobilitazione forte e convinta non solo da parte di tutte le articolazioni del partito ma di tutta la gente che crede fortemente nel cambiamento e nel miglioramento.
All’iniziativa, promossa dal PD regionale ed in collaborazione con il Circolo di Nicastro, coordinato da Giovanna Viola, e di Sambiase, del Segretario Andrea Sinopoli, a cui hanno aderito anche i Giovani Democratici di Lamezia, guidati dal Segretario Antonio Gatto, prenderanno parte Sebastiano Barbanti e Antonio Scalzo. L’occasione sarà utile per favorire, insieme ad amici e compagni, simpatizzanti ed attivisti, il dialogo ed il confronto con la popolazione, princìpi sui quali da sempre si fonda l’azione politica del Partito Democratico.