Tre arresti per spaccio nel reggino
Due arresti a Reggio Calabria e uno a Rosarno hanno visto impegnati gli uomini dell’aliquota radiomobile del capoluogo, agli ordini del tenente Alessandro Bui, e i carabinieri della tenenza di Rosarno, insieme a quelli della compagnia speciale del Goc di Vibo Valentia.
A Reggio sono stati arrestati G.Z. di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di 55 gr di marijuana e 2 gr di hashish. Trovato anche un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della sostanza e 260 euro.
L’altro arrestato è un ventiquattrenne di Reggio Calabria, B.D., anche per lui una perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di 70 gr di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 1.950 euro. I due sono stati entrambi trasferiti nelle rispettive abitazioni e sottoposti ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria, in attesa del rito per direttissima.
L'altro arrestato a Rosarno è un trentanovenne del luogo, anche lui già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare la pena di 4 anni di reclusione per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine degli adempimenti è stato portato presso la Casa Circondariale di Palmi, come disposto dall’autorità giudiziaria.