Circolo della stampa di Cosenza, Arturi lascia la vicepresidenza

Cosenza Attualità
img-8562.jpg

Rosellina Arturi, direttore dell’agenzia giornalistica ADT group press editori, lascia la carica di vicepresidente e di componente il direttivo all’interno del circolo della stampa “Maria Rosaria Sessa” di Cosenza. A darne notizia è la stessa giornalista, socia fondatrice e vice presidente fin dal 2004 quando il circolo era ancora associazione dei giornalisti cosentini.

“Si dice che c’è un tempo per ogni cosa: un tempo per piantare e un tempo per sradicare. E oggi è giunto per me il tempo di lasciare la carica di vicepresidente e quella di componente del consiglio direttivo del Circolo della Stampa Maria Rosaria Sessa” afferma Arturi aggiungendo che “La decisione è maturata per l’inconciliabilità dei miei numerosi impegni professionali e imprenditoriali anche all’estero con l’attività derivante dalle mie cariche all’interno del Circolo Sessa”.

Le dimissioni sono definitive, irrevocabili e con decorrenza immediata. “Lasciare il Circolo della Stampa che ho contribuito a far nascere e crescere in questi anni – ha concluso - non è semplice ma la mia scelta è stata presa in modo sereno ed è stata resa ancora più indifferibile dalla fine della presidenza di Gregorio Corigliano con cui ho condiviso visione e progettualità in tanti anni di lavoro proficuo e importante per la nostra categoria”.