Psi di Catanzaro sui nuovi bandi: “La Calabria che riparte”
La Calabria che riparte. È questo lo slogan da estrapolare dall’imminente occasione di sviluppo e rilancio delle aziende, delle piccole e medie imprese, del commercio, dei servizi e della cultura. Innovazione è la parola d’ordine suggerita dai bandi europei pubblicati, ed in uscita prossima, dalla Regione Calabria.
Lo sostiene il Psi di Catanzaro in una nota in cui aggiunge che “per cogliere una grande occasione di sviluppo e crescita delle potenzialità di ogni singola impresa, grande o piccola che sia, bisogna scoprire le opportunità specifiche offerte dai bandi per investire a fondo perduto sul proprio progetto”.
Ecco perché, per i socialisti, nasce “la necessità di diffondere il più possibile tali opportunità portando a conoscenza di tutti gli aspetti utili ogni singolo imprenditore, commerciante, associazione, cooperativa e libero professionista”.
E per approfondire ogni singola sfaccettatura dei bandi Por è stata organizzata una serata ad hoc, a Catanzaro Lido. L’appuntamento, per tutti coloro che hanno voglia di rilanciare la propria attività o la propria professionalità ed offerta, è fissato per lunedì 24 ottobre.
L’incontro, organizzato con la presenza di esperti del settore, tra i quali Avvocato Enrico Mazza, Amministratore Delegato M.i.@Mondo Impresa Azienda, si svolgerà alle 19 in via Marco Polo 8.
Saranno gli esperti a relazionare sui bandi ed a rispondere ad ogni quesito posto per portare a concretezza un’idea sulla quale si vuole investire. I settori ai quali i bandi si rivolgono sono di ampio raggio, dall’agroalimentare, ai liberi professionisti, dal negozio alla grande impresa, dall’associazione alle cooperative e l’obiettivo è il potenziamento dell’offerta in ogni settore.