Controlli nella Locride, una arresto e quattro denunce

Reggio Calabria Cronaca

Continuano l’attività sul territorio da parte dei Carabinieri di Locri che ieri hanno eseguito diverse perquisizione personali, veicolari e domiciliari effettuando anche diversi controlli alla circolazione stradale identificando 138 persone e 61 veicoli.

Al termine del servizio il bilancio complessivo è di un arresto e quattro denunce. In particolare, a Careri, in manette è finito un 50enne del posto, R.A.T., nei cui confronti è stata eseguita un’ordinanza di sostituzione della misura dei domiciliari con quella della custodia in carcere, provvedimento emesso dal Gip di Locri in seguito alle investigazioni svolte dai militari: l’uomo è accusato difatti di inosservanza delle pene accessorie ed è stato così trasferito nella Casa Circondariale locale.

Denunciato, poi, un 42enne di Gioiosa Jonica, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Altre tre denunce hanno riguardato un 51enne, un 27enne ed un 23enne, tutti di Ardore e accusati di furto aggravato. I tre sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre caricavano su un automezzo (che è stato sequestrato) degli agrumi sottratti poco prima in un terreno recitato.