Politeama di Catanzaro, ci si può abbonare fino al 14 novembre

Catanzaro Attualità

Dopo il successo dell'apertura di stagione affidata al musical "Cabaret", primo appuntamento della rassegna "Musica e Cinema", il Teatro Politeama di Catanzaro si prepara ad accogliere una grande artista internazionale. Per l'inaugurazione ufficiale di sabato 19 novembre sarà protagonista sul palco Ute Lemper che con la sua voce magnetica e l'innegabile fascino presenterà a Catanzaro "Ultimo tango a Berlino".

In attesa dell'importante evento, sarà ancora possibile fino al prossimo 14 novembre acquistare l'abbonamento generale alla stagione del Politeama che offre l'opportunità di assistere, a prezzi assolutamente convenienti, agli 11 spettacoli inseriti nel cartellone.

Tra gli altri eventi in programma ci sarà il ritorno della lirica con "La Bohe'me", i musical di successo come "Sister Act" e "Billy Elliot", gli spettacoli di prosa che vedranno protagonisti Carlo Buccirosso, Tato Russo e Francesco Pannofino, la danza con il Balletto di Mosca La Classique e i grandi concerti con l'Orchestra di Piazza Vittorio e l'orchestra da camera della Scala di Milano.

Anche quest'anno, inoltre, gli insegnanti potranno usufruire del bonus assegnato dal ministero per l'autoformazione, mentre particolari agevolazioni saranno riservate a studenti universitari, associazioni e Cral.

Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0961-501818 oppure visitare il sito www.politeamacatanzaro.net, oltre che la pagina facebook Politeama Catanzaro - Official.