Nicola Lascala nuovo coordinatore dei giovani vibonesi di Idm
Il coordinamento della Provincia di Vibo Valentia, insieme al Segretario regionale Giovani IdM, Fabrizio Perna, grazie al suggerimento di Giuseppe Verano, hanno deciso di inserire un nuovo membro alla sezione giovani del movimento Italia del Meridione, nominando Nicola Lascala quale Coordinatore dei giovani della Provincia di Vibo Valentia.
Nicola Lascala, giovane imprenditore calabrese di 26 anni, essendo appassionato di politica, è stato sempre partecipe della vita politica della sua città. Si è avvicinato da qualche mese al Movimento fondato da Orlandino Greco, perché vuole lottare per la sua terra e, da giovane imprenditore, ritiene “che ci sia il bisogno di una svolta ma soprattutto di un nuovo modo di fare politica”.
Con questa nomina, i Giovani IdM, dimostrano ancora una volta di voler intervenire attivamente nel panorama politico della regione, creando una rete che unisce le varie province calabresi, coordinandone le iniziative. Come dichiarato dal Segretario regionale giovani IdM, Fabrizio Perna: “E’ fondamentale creare un’unione di tutti i giovani calabresi, non solo per poter capire direttamente le problematiche e le necessità della nostra generazione, ma anche e soprattutto per poter trovare insieme una soluzione”.