A Sinopoli la V tappa del “Tour del no” di Idea Calabria
La voglia concreta di essere protagonisti del proprio futuro ha spinto i militanti di Idea Calabria ad avviare sul territorio diverse iniziative, dislocate nei centri della nostra Provincia. “Idea Calabria“, di cui è coordinatore Pietro Borrello, è un movimento politico che fa riferimento al Presidente dell’Amministrazione provinciale, Giuseppe Raffa.
La quinta tappa del tour del “no”, organizzata da Giuseppe Surace, membro di Idea Calabria, si svolgerà a Sinopoli, mercoledì 16 novembre, alle 17.30 presso il Palazzo municipale. “Il no è un dovere “,con questo slogan, ”Idea Calabria”, intende dare il proprio contributo di conoscenza e di impegno, affinché gli elettori chiamati a pronunciarsi sul referendum costituzionale del 4 dicembre, possano esprimere con scienza e coscienza il loro punto di vista.
Durante il nostro Tour, coadiuvati da esperti giuristi, esporremo le nostre ragioni, invitando a votare “no” il 4 dicembre costruendo nel contempo, un rapporto dialettico con i cittadini della nostra Provincia, con l’obiettivo di realizzare una nuova fase costituente nel nostro paese, per attuare quelle riforme, capaci di rinnovare le nostre istituzioni.