Petilia Policastro. In casa spacciava la marijuana, arrestato
Nella notte scorsa i carabinieri di Petilia Policastro, nel crotonese, hanno arrestato un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di stupefacenti.
In abiti borghesi per non farsi riconoscere, i militari hanno individuato quattro assuntori del luogo, uno dei quali con precedenti specifici, che in tarda serata erano entrati in un edificio annesso all’abitazione del presunto spacciatore e dove erano rimasti per diversi minuti.
I carabinieri sono così entrati in azione e nell’abitazione hanno beccato i quattro ed il proprietario intorno ad un tavolo sul quale vi erano quattro dosi di marijuana appena confezionate.
Le bustine di droga erano da mezzo grammo ciascuna, in pratica una per ciascun ragazzo, cosa che ha insospettito gli investigatori che, proseguendo nella perquisizione, in un magazzino sul retro dell’edificio, hanno scoperto altri 20 grammi di marijuana conservata in dei contenitori di carta stagnola, a loro volta nascosti nella custodia di una vecchia videocassetta.
Ritenendo di trovarsi davanti ad una dimora privata ma di fatto adibita a piazza di spaccio, e di fronte ad un soggetto già condannato per reati dello stesso tipo, i carabinieri hanno così deciso di arrestare il 27enne per spaccio di sostanze stupefacenti segnalando i quattro “acquirenti” trovati in possesso delle dosi .